MarketingPRO è il perfetto strumento al servizio dei migliori produttori mondiali del settore grazie alla propria presenza su più di 40 mercati a livello globale.
Non solo forniamo accurati outlook industriali: rendiamo disponibili un numero di idee, input strategici, esperienze, analisi e teniamo i nostri clienti costantemente informati riguardo i trend di mercato, i più recenti sviluppi e il posizionamento competitivo. Noi di MarketingPRO ci concentriamo su aspetti chiave e sui mega-trend di industria, fornendo le più approfondite analisi di mercato.
Sia che si tratti del settore bancario, di quello energetico, delle telecomunicazioni, del settore pubblico, ecc. MarketingPRO adotta il corretto approccio, la metodologia più appropriata e mette a disposizioni capacità e presenza globale per supportare nuovi clienti all’interno di nuove industrie. MarketingPRO è in grado di osservare la vostra industria da una nuova prospettiva, offrendo un contributo tangibile al miglioramento della strategia di marketing e più nello specifico di prezzo che guidino ad un più elevato livello di profitto e di capacità competitiva allo stesso tempo.
Siamo motivate e pronti a mettere le nostre capacità al servizio di nuove industrie e settori, in relazione ai seguenti servizi:
- Intelligence in relazione ai nuovi prodotti
- Analisi della catena distributiva
- FCS (Fattori Critici di Successo) e USP (Unique Selling Points)
- Mystery shopping e phantom test.
- Modelli di prezzo market-driven.
- Griglie di valutazione della elasticity e sensitivity di prezzo.
- Analisi di potenziale.
- Segmentazione.
- Pianificazione di marketing.
ServiziIntelligence & Consulting
Offriamo servizi personalizzati nelle aree di Competitive Intelligence, Strategic Marketing and Pricing Consulting.
continuaGlobalPiù di 49 Mercati
Siamo attivi in oltre 49 Paesi nel mondo e copre i mercati più dinamici di Emea, Americas e Asia-Pacific.
continuaChi siamoScientific Marketing
MarketingPRO è Competitive Intelligence, un supporto internazionale con ricerche di mercato in tutto il mondo.
continua