La vostra azienda è tra i leader di mercato quando si tratta di monitorare i risultati della vostra rete di vendita e il comportamento dei dealer?Riuscite a servire al meglio i vostri client finali? Quali strumenti usate per incentivare la distribuzione verso comportamenti leali? Insomma, siete nel pieno controllo del vostro sell-out marketing?
Se la risposta è sì, sapete quanto sia vitale monitorare la vostra struttura distributiva al fine di garantire la customer satisfaction e quindi il prospero futuro della vostra azienda. Il monitoraggio del network di vendita significa porre le basi per vincere la sfida competitiva.
Se la risposta è no, allora intuite l’importanza di adottare strumenti manageriali ottimali come il mystery shopping, il mystery calling ed e-mailing, i phantom test, ecc. per essere nel pieno controllo delle dinamiche distributive.
E quindi, qualunque sia la risposta, MarketingPRO è il vostro partner ideale!
MarketingPRO è lieta di assistervi con azioni dedicate di mystery shopping, per un livello di controllo insostituibile. Sia che vogliate monitorare le performance dei vostri dealer o il gap tra voi ed i vostri concorrenti o che desideriate una panoramica dei grey importer e della distribuzione non ufficiale, MarketingPRO vi supporterà nello sviluppo del miglior network di vendita e post-vendita.
Grazie alla nostra esperienza internazionale nei settori Automotive, Truck, Agriculture, Construction e Handling Equipment, ecc. otterrete vantaggi dalle imparziali, dettagliate e tailor-made, valutazioni, ispezioni ed analisi del network distributivo, del processo di post-vendita, inclusa la gestione delle lamentele, ecc.
Perché i Mystery Shopping & Phantom Test di MarketingPRO sono così efficaci? Molto dipende dei seguenti fattori:
- Pre-analisi dei più rilevanti parametric da monitorare.
- Azioni mirate ai reali bisogni del cliente.
- Puntuale preparazione degli ispettori.
- Esecuzione accurate dell’azione di Mystery shopping.
- Consistente rilevazione dei dati ed impeccabile reporting di visita.
- Uso di industry experts ed operatori di mercato con presenza locale attiva.
- Fonti informative affidabili e dimostrabili.
- Indagini multi-prodotto multi-mercato in parallelo.
- Ridotte tempistiche di start-up di mercati nuovi o complessi.
- Elevata capacità di analisi dei dati e reporting professionale.
- Presentazioni e discussione dei risultati presso clienti multinazionali.
- Risultati tangibili e consegne puntuali.
- Eccellente fidelizzazione dei clienti.

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