Siete dei veri leader quando si tratta di politiche di prezzo a livello internazionale?
Se la risposta è sì, allora vi è chiara l’importanza di adottare un sistema di monitoraggio dei prezzi affidabile e personalizzato.
Se la risposta è no, allora riconoscete che migliorare il vostro posizionamento di prezzo, aumentando la marginalità pur rimanendo competitivi è un processo impegnativo, oggi più che mai. Fate quindi la scelta corretta, migliorando migliorate i ricavi e il valore della vostra azienda: monitorate il vostro posizionamento di prezzo nei confronti dei concorrenti e identificate il gap tra le vostre attuali performance e l’optimum di mercato.
Ecco perché, qualunque sia la risposta, MarketingPRO è il vostro partner ideale! Download: CaseStudy_PXS
MarketingPRO supporta la vostra azienda fornendo informazioni di mercato affidabili e precise: tutte le nostre ricerche di pricing sono volte ad individuare le opportunità di profitto negli attuali mercati, spesso volatili e frenetici, sempre tenendo in forte considerazione la price elasticity.
Grazie alla nostra esperienza internazionale nei settori Automotive, Truck, Agriculture, Construction e Handling Equipment, ecc. siamo in grado di offrire ai nostri clienti indagini dettagliate e personalizzate su veicoli, parti di ricambio, accessori, prodotti high-tech, cost of ownership (TCO, TCM, pacchetti service), gestione del ciclo di vista dei prodotti, contratti di service e garanzie, ecc…
Perché MarketingPRO offre ricerche di pricing così distintive? Molto dipende dei seguenti fattori:
- Analisi di benchmark precise e corrette.
- Rilevazioni fisiche, dimostrabili e consistenti presso gli operatori selezionati.
- Uso di industry experts ed operatori di mercato con presenza locale attiva.
- Cross-check dei dati raccolti per offrire il 100% di accuratezza delle informazioni.
- Dati sempre dimostrabili, per la tranquillità del cliente, tramite fatture, quotazioni proforma, ecc.
- Indagini multi-mercato in parallelo.
- Flessibilità nell’utilizzo di diverse metodologie (rilevazione fisica, telefonica, desk research, ecc.)
- Ridotte tempistiche di start-up di mercati nuovi o complessi.
- Sviluppo di software analitici proprietari (BenchPRO®), creati per ottenere il massimo dalle analisi di competitive intelligence.
- Elevata capacità di analisi dei dati e reporting professionale.
- Presentazioni e discussione dei risultati presso clienti multinazionali.
- Risultati tangibili e consegne puntuali.
- Eccellente fidelizzazione dei clienti
GlobalPiù di 49 Mercati
Siamo attivi in oltre 49 Paesi nel mondo e copre i mercati più dinamici di Emea, Americas e Asia-Pacific.
continuaChi siamoScientific Marketing
MarketingPRO è Competitive Intelligence, un supporto internazionale con ricerche di mercato in tutto il mondo.
continuaIndustrieBest-Practices
Un panorama multi-settore: Automotive, Construction, Agriculture, GDO, Chimica, e molto altro!
continua